PROMETEO: un solare epico accessibile a tutti

PROMETEO: un solare epico accessibile a tutti

PROMETEO: un solare epico accessibile a tutti

Ecco il nuovo proiettore solare di CENTURYresistenteperformante e con una convenienza mai vista prima. Lasciati conquistare dalla forza del sole che solo PROMETEO poteva portare.

La leggenda del sole

CENTURY, la cui missione è di portare un’illuminazione sempre più tecnologicamente avanzata, intelligente e sostenibile, si è ispirata alla leggenda e ha creato PROMETEO, una gamma di proiettori solari LED che portano tutta l’energia del sole direttamente nei tuoi ambienti outdoor, soddisfacendo qualsiasi bisogno con una gamma che va da 5 diverse potenze, e con il modello più performante che sviluppa fino a 4600 lumen.

Nessun compromesso

Il punto di forza di PROMETEO è che non ha punti deboli: è dotato di un avanzato pannello fotovoltaico monocristallino ad alta conversione; offre fino a 12 ore di autonomia, batteria sostituibile per ognuno dei modelli, una robusta scocca resistente agli agenti atmosferici e antiurto, staffa e viteria in acciaio INOX e un comodo telecomando per regolare l’intensità luminosa e impostare un timer di spegnimento. È dotato inoltre di indicatori led per lo stato di carica della batteria.

La nuova creazione possiede infine un cavo di collegamento da 2 m che consente l’installazione del pannello fotovoltaico in una posizione ottimale per l’irraggiamento e contemporaneamente il proiettore in un luogo distante non assolato, come ad esempio un portico, dietro una colonna o all’ingresso di un garage. Questo leggendario proiettore solare, pur vantando il sopracitato livello di performance e di qualità strutturale, arriva sugli scaffali mantenendo un’accessibilità sorprendente.

Leave a reply