FORMA: regolare, essenziale, evoluta

FORMA: regolare, essenziale, evoluta

FORMA: regolare, essenziale, evoluta

Torna l'applique bidirezionale più minimal di CENTURY, modello assoluto di qualità da oggi dotato di temperatura della luce regolabile.

È tornata rinnovata e migliorata: FORMA è l’applique bidirezionale con cui è possibile regolare la temperatura della luce per ottenere qualsiasi tipo di atmosfera di cui hai bisogno.

Scegli la “forma” della luce 

Come ogni forma muta e si evolve nella natura, così anche l’applique bidirezionale CENTURY ha assunto la sua “forma” definitiva, da sempre progettata per illuminare gli ambienti con stile e funzionalità.

La sua luce emette un potente fascio luminoso di 1390 lumen, garantendo una luminosità efficace. Tuttavia, la vera innovazione di FORMA è la possibilità di regolare il colore della luce, permettendoti di creare l’atmosfera desiderata. Puoi scegliere tra una luce calda e accogliente 3000 K, una luce naturale 4000 K per un’illuminazione equilibrata o una luce fredda 6000 K per ambienti destinati al lavoro.

Comprovata affidabilità 

La costruzione di FORMA è altamente resistente grazie al corpo in alluminio pressofuso, che garantisce durata nel tempo. La classificazione IP54 le conferisce protezione contro polvere e spruzzi d’acqua, rendendola adatta per utilizzi sia interni che esterni. Il diffusore in vetro opale offre una luce uniforme e priva di abbagliamenti, contribuendo a creare un’atmosfera piacevole e confortevole.

Con un design elegante e moderno, FORMA si adatta perfettamente a qualsiasi contesto, dall’arredamento interno alle facciate esterne. La combinazione di potenza luminosa, versatilità cromatica e robustezza ne fa un’applique LED ideale per migliorare l’illuminazione degli spazi abitativi e commerciali, offrendo sia estetica che funzionalità. Con FORMA, puoi veramente plasmare la luce a tua immagine e somiglianza.

Caratteristiche generali

Tecnologia LED
Tipologia APPARECCHIO
Famiglia APPLIQUE BIDIREZIONALE
Linea FORMA

Caratteristiche tecniche

Potenza effettiva 12 W
Flusso luminoso sorgente 1390 Lm
Flusso luminoso output 820 Lm
Angolo misurazione flusso luminoso 360°
Colore luce 3000 K – 4000 K – 6000 K
Resa cromatica (CRI) 80
Dimmerabile N
Voltaggio 220-240 V/AC

Altre caratteristiche

Anni di garanzia 2
Temperatura d’esercizio -15 +40 °C
Classe di Isolamento I
Grado protezione IP54

Dimensioni

Altezza 90 mm
Larghezza 175 mm
Spessore 29 mm

Peso Netto 570 g

Imballo

Confezione Color Box
Master Carton 18 pz
Inner Carton 6 pz