RICARICABILI: comodità e stile, ovunque vuoi.

RICARICABILI: comodità e stile, ovunque vuoi.

RICARICABILI: comodità e stile, ovunque vuoi.

CENTURY presenta la sua gamma di lampade RICARICABILI. Un punto luce mobile dall'elegante estetica, declinato in diversi modelli e finiture che soddisfano ogni gusto.

Arrivate per portare luce negli angoli più remoti, le lampade ricaricabili CENTURY® sono nate per donare stile ad ogni ambiente.

Tanti stili, una tecnologia

L’occhio vuole la sua parte quando si parla di luce d’arredo o d’atmosfera. Eppure i prodotti CENTURY® non trascurano l’aspetto tecnologico. La gamma delle ricaricabili CENTURY® si ricarica grazie al comodo cavo USB Type-C incluso in ogni confezione, mentre i modelli LUME PLUS PG, OPERA e COCÒ sono dotate della comodissima base di ricarica a contatto.

Le lampade da tavolo ricaricabili CENTURY® sono inoltre dotate del sistema Touch Control, per regolare l’intensità luminosa a piacere e contemporaneamente garantire il massimo della durata della batteria.

Raggiungere qualsiasi luogo

Tutta la gamma ha lo scopo di creare un punto luce portatile e generare calde atmosfere in qualsiasi ambiente. Le ricaricabili CENTURY® infatti possono essere utilizzate anche in ambienti esterni protetti.

La loro morbida luce calda è ideale per la tavola, per un balcone riparato, la terrazza di un ristorante, un evento allestito all’esterno o per i comodini della camera da letto.

Diversi stili non mancano, dal classico design di LUME PLUS e MARGÒ al tocco vintage di COCÒ, oppure quello minimal di ALTEA e ATHENA. Infine c’è OPERA che esprime lusso e raffinatezza con la sua finitura Champagne.

Scegli il tuo modello preferito, esplora le diverse finiture e passa alla comodità e allo stile delle ricaricabili CENTURY®!

Scegli un modello:

LUME PLUS

2 W 190 lm
12-40 h

OPERA

1,9 W 130 lm
10-30 h

COCÒ

1,5 W 100 lm
8-25 h

MARGÒ

4 W 200 lm
6-20 h

ATHENA

3 W 140 lm
7-20 h

ALTEA

3 W 140 lm
8-40 h

Leave a reply