ACCÈNTO COB: Una sfilata infinita di luce.

ACCÈNTO COB: Una sfilata infinita di luce.

Offre un unico lungo fascio di luce uniforme ed efficiente: è Accènto COB, la striscia led pensata per installazioni a vista.

Ecco le nuove strip LED professionali con chip COB ad alta resa cromatica, ideali per installazioni a vista grazie al flusso luminoso uniforme.

Una linea infinita di luce

ACCÈNTO COB è arrivata ed è pronta per stupire con il suo flusso luminoso super uniforme. Le strisce modulari LED COB (Chip on Board), a differenza delle tradizionali strisce LED ed il noto effetto puntinato che la normale disposizione dei chip comporta, presentano un’innovativa tecnologia strutturale che consente di integrare numerosi LED su un unico circuito stampato. I modelli a luce colorata dispongono infatti di ben 480 chip led/m mentre quelli a luce bianca arrivano a 512.

Un colore per ogni necessità

Con una potenza di 14 W/m ACCÈNTO COB vanta ben 4 versioni a luce bianca, rispettivamente 2200K, 2700K, 3000K e 4000K, fino a 1450 lm/m, mentre le versioni a luce colorata sono tre: rosso, blu o verde, con  potenza pari a 10 W/m.

Dalla famiglia ACCÈNTO vengono inoltre ereditati l’elevato indice di resa cromatica (in questo caso CRI 90) e il prestigioso adesivo ad elevata aderenza 3M VHB.

Scegli il profilo d’alluminio adatto alle tue esigenze

Per la dissipazione ottimale delle nuove ACCÈNTO COB scegli tra i nostri KIT PROFILI, disponibili per installazioni a incasso, superficie, angolari, nel cartongesso, per le scale e molto altro. Anche in colorazione bianca o nera.

Leave a reply