LUMENTOP: lumen/W? Siamo al TOP!

LUMENTOP: lumen/W? Siamo al TOP!

LUMENTOP: lumen/W? Siamo al TOP!

Scegli tra la versione standard, emergenza 3h o dimmerabile DALI-2 e personalizza ogni ambiente regolando il colore luce tramite selettore. Efficienza TOP garantita 5 anni.

LUMENTOP è la nuova plafoniera stagna LED, perfetta per l’illuminazione di ambienti esterni o interni umidi. Grazie alla sua resistenza all’acqua con grado di protezione IP65, questa plafoniera garantisce un’illuminazione affidabile e duratura.

La LUMENTOP è dotata di LED ad alta efficienza energetica e di un selettore di colore che consente di scegliere tra luce calda 3000 Knaturale 4000 K o fredda 6000 K. Questa funzione permette di personalizzare l’illuminazione a seconda delle esigenze specifiche dell’ambiente.

La plafoniera è anche facilmente collegabile in serie tramite un connettore opzionale, grazie al sistema di aggancio rapido, questa funzione consente di illuminare grandi ambienti in modo uniforme e affidabile.

LUMENTOP è facile da installare, grazie al kit di fissaggio incluso per il montaggio a soffitto o a parete.
Inoltre, un kit opzionale è disponibile per il montaggio a sospensione. La plafoniera è inoltre coperta da una garanzia di 5 anni, che garantisce la sua qualità e durata nel tempo

1 solo prodotto, 3 colori luce selezionabili.

Qualità al TOP

LUMENTOP è disponibile da 60, 120 o 150 cm, nella versione standardemergenza o dimmerabile, in colore luce 3000 K – 4000 K – 6000 K regolabile tramite selettore e con flusso luminoso fino a 7.280 lumen output.

Garantita 5 anni, è adatta ad illuminare anche gli ambienti umidi grazie al grado di protezione IP65. Può essere installata da sola o collegata in serie tramite l’innovativo sistema di aggancio rapido e l’adattatore opzionale LOPCON.

Una plafoniera, infinite possibilità

La plafoniera stagna LUMENTOP può essere installata singolarmente a parete oppure a soffitto grazie agli accessori di fissaggio inclusi e al passacavo in plastica.

Inoltre, tramite il KIT-PQ40 acquistabile separatamente, è possibile installare la plafoniera anche a sospensione.

In sintesi, la LUMENTOP rappresenta una scelta eccellente per l’illuminazione di ambienti esterni o umidi, grazie alla sua resistenza all’acqua con grado di protezione IP65, al selettore di colore e alla possibilità di collegamento in singolo oppure in serie tramite il sistema di aggancio rapido e al connettore opzionale LOPCON