STRISCIA LED USB: luce, colore, azione!

STRISCIA LED USB: luce, colore, azione!

La striscia LED RGB con telecomando e alimentazione USB in un pratico kit pronto all'uso.

La nuova striscia con alimentazione USB è una soluzione ideale per creare un’illuminazione personalizzata e accattivante per il tuo monitor o la tua TV.
Grazie all’alimentazione USB, questa striscia può essere facilmente alimentata dal tuo dispositivo, senza la necessità di un’alimentazione esterna.

Disponibile in due modelli adatti per televisori da 43 fino a 75 pollici, garantisce una copertura uniforme dell’illuminazione per la maggior parte delle dimensioni dei televisori disponibili sul mercato.
La striscia LED viene fornita in un pratico kit pronto all’uso, compreso di telecomando, che consente di controllare facilmente la luminosità, il colore e gli effetti di transizione.

La striscia LED USB offre una vasta gamma di colori, grazie alla sua capacità di miscelare rosso, verde e blu, ciò significa che è possibile creare una vasta gamma di effetti di illuminazione personalizzati, dai colori pastello e alle tonalità più intense. Inoltre, la tecnologia LED offre un’illuminazione a basso consumo energetico e una vita utile estremamente lunga.

La striscia è facile da installare, grazie al nastro adesivo 3M pre-applicato sulla parte posteriore della striscia, può essere facilmente applicata al retro del tuo televisore o monitor, senza la necessità di attrezzi o hardware aggiuntivo.

In sintesi, la nuova striscia LED RGB con alimentazione USB è una soluzione ideale per creare un’illuminazione personalizzata e accattivante per il tuo monitor o la tua TV. Grazie alla sua gamma di colori, alla facile installazione e al telecomando incluso, rappresenta un’opzione versatile e pratica per aggiungere un tocco di personalità alla tua esperienza visiva.

TV

La tua TV merita il meglio

La STRISCIA LED USB è disponibile in un pratico kit pronto all’uso completo di:
Bobina led con angolari per TV da 43-55″ oppure da 55-75″ (a seconda del kit scelto), un controller led con cavo USB da 5 V/DC per alimentare la striscia direttamente dalla presa della tv e un telecomando RF multifunzione per scegliere tra diversi colori e giochi di luce.

TV-1