STRIP LED SENSOR: Non cercare più l’interruttore

STRIP LED SENSOR: Non cercare più l’interruttore

La striscia led con doppio sensore crepuscolare e di movimento in un pratico kit pronto all'uso.

La nuova striscia LED con sensore di movimento è la soluzione perfetta per l’illuminazione notturna delle aree interne della casa, grazie alla sua tecnologia avanzata e alla praticità d’uso. Questa striscia LED è dotata di sensore di movimento e sensore crepuscolare integrato che rileva la presenza di persone nel raggio di azione del sensore, attivando automaticamente l’illuminazione durante le ore notturne.

Dotata di un sistema di regolazione del timer di accensione che permette di impostare il tempo di accensione desiderato, da un minimo di 30 secondi fino a un massimo di 6 minuti, la STRIP LED SENSOR è estremamente flessibile e adatta a tutte le esigenze, dall’illuminazione temporanea delle aree di passaggio all’illuminazione prolungata di zone specifiche.

Disponibile in kit completo e pronto all’uso che include la doppia striscia LED da 1,2 metri, doppio sensore di movimento con sensore crepuscolare integrato, alimentatore con cavo da 1,25 metri, splitter di collegamento da 1,5 metri e tutti gli accessori necessari per il montaggio.

In sintesi, la striscia LED con sensore di movimento è un prodotto innovativo e versatile, ideale per l’illuminazione notturna delle aree interne della casa.
Grazie alla sua tecnologia avanzata e alla praticità d’uso, la STRIP LED SENSOR rappresenta la soluzione perfetta per creare un ambiente confortevole e sicuro in qualsiasi ambiente domestico.

KitSensor1

Raddoppia la comodità

La STRIP LED SENSOR è disponibile in pratico kit pronto all’uso completo di:
alimentatore con cavo da 1,25 metri, splitter di collegamento da 1,5 metri, clips, due sensori di movimento con sensore crepuscolare integrato e doppia bobina led da 1,2 metri.

KitSensor2

Niente più interruttori

La STRIP LED SENSOR si accende automaticamente di notte al rilevamento di movimento con timer di funzionamento regolabile da 30 secondi fino a 6 minuti.
Ideale per illuminare letti, cabine armadio, mobili o più in generale per fornire luce al passaggio in ambienti interni.